Vittoria per l'Under 14 che dopo la brutta sconfitta subita contro la Ponte Vecchio si riscatta subito con una bella prestazione e al Commerciale batte 56 a 43 il Basket Passignano.

Dopo un inizio in sostanziale parità Belbello e compagni grazie ad una buona difesa trovano buone giocate in campo aperto e riescono ad allungare e a chiudere il primo parziale sul +15 (23-8).
Nei due quarti centrali i ragazzi di coach Spogli sono bravi a gestire il match con i lacustri che comunque non mollano e provano a restare nel match.
Nell'ultimo i ragazzi di coach Polvani provano a rientrare ma i nostri controllano senza tanti patemi e chiudono la partita sul 56 - 43.

Le parole di coach Spogli: “Sono molto soddisfatto per la reazione dei miei ragazzi dopo la brutta prestazione di Ponte San Giovanni. Siamo riusciti a giocare di squadra trovando anche buone soluzioni in 1c1 a difesa schierata. Siamo un gruppo composto in buona parte da ragazzi che si affacciavano per la prima volta al mondo della palla a spicchi e devo dire di essere molto soddisfatto da questa prima parte di stagione in cui tutti hanno dimostrato tanta voglia di imparare e di mettersi in gioco”.
 

EMI BASKET GUBBIO - BASKET PASSIGNANO 56 - 43
(23-8, 11-10, 13-11, 9-14)

GUBBIO: Belbello 12, Caldarelli 8, Capponi, Ferrari 17, Formica 2, Franceschetti, Mariucci 2, Pierini 3, Radice 4, Sannipoli 6, Tironzelli 2. All. Spogli

PROMOZIONE | ANCORA UNO STOP A SPELLO
MERRY CHRISTMAS!