Vittoria nel primo impegno del 2023 per i ragazzi di coach Spogli che nella prima giornata del girone di ritorno hanno la meglio contro i pari età del Fratta Umbertide.

Partita mai in discussione, nonostante qualche errore di troppo nel pitturato e qualche leggerezza in difesa i nostri sono bravi a tenere comunque alti i ritmi per tutti i 40'.

Un plauso ai ragazzi di coach Tosti che nonostante il punteggio non hanno mai mollato combattendo su ogni pallone.

Coach Spogli: “Risultato a parte sono contento per l'impegno messo in campo da tutti i ragazzi. In attacco siamo stati bravi a trovare buone collaborazioni grazie ad una buona circolazione di palla che ci ha permesso di trovare buoni tiri aperti. A tratti siamo riusciti a mettere in campo una buona presenza difensiva anche se dobbiamo imparare a limitare distrazioni ed errori banali che spesso vanificano gli sforzi fatti".
 

FRATTA UMBERTIDE - EMI BASKET GUBBIO 25 - 97
(6-26, 11-31, 4-18, 4-22)

FRATTA:  Nataloni 8, Ciocchetti 4, Pini 4, Volpini 2, Garognoli L. 0, Garognoli L. 0, Pannacci 0, Barberi 0, Grilli 7, Rodriguez 0. All. Tosti

GUBBIO: Esposito 12, Minelli 2, Tasso 10, Carfagna 0, Bianconi 8, Fondacci 6, Baldinelli 0, Bianchi 15, Chiesa L. 4, Chiesa T. 2, Palazzari 31. All. Spogli

 

UNDER 14 | SI RIPARTE CON UNA VITTORIA
PROMOZIONE | IMPORTANTE VITTORIA CONTRO SPOLETO