Seconda sfida consecutiva alla Polivalente per i ragazzi di coach Martina. Alle 18 alla Polivalente, ospiti dei biancoblu, la UISP di coach Boccioli

AVVERSARIO GIOVANE CON TANTA ENERGIA

Perugia sarà a mio avviso un test più attendibile rispetto ai primi due impegni, perché troveremo una squadra affiatata, giovane e ben allenata. Dobbiamo essere molto bravi a giocare una buona transizione difensiva, contenendo le folate dei loro esterni, abili a tenere i ritmi indiavolati”

GESTIRE IL PLAYMAKING

Troveremo i loro piccoli sempre molto aggressivi, a tutto campo. In questo aspetto del gioco siamo più pronti rispetto al recente passato, ma dobbiamo ancora migliorare nei tempi di uscita della palla; così come nella corsa dei nostri lunghi, che hanno caratteristiche di campo aperto ma non sono ancora mentalizzati e continui nel farlo. Ci stiamo lavorando e mi aspetto una risposta importante domenica”

SITUAZIONE INFORTUNI

"Venturi e Stupelis stanno ancora recuperando dai loro rispettivi infortuni, per il resto la squadra si è allenata con grande dedizione e intensità anche questa settimana"

 

BKG OTTIMO L’ESORDIO CASALINGO
BKG: LA MEGLIO GIOVENTU'