Bella vittoria nell'ultima partita del girone di andata per la nostra Under 17 che, alla Polivalente, ha la meglio sui pari età del Basket Gualdo.

Match controllato sin da subito da parte dei ragazzi di coach Pellegrini i quali, grazie a grande intensità difensiva e tanta corsa in contropiede, tengono in mano il pallino del gioco per tutti i 40'.

"Il derby significa molto per i nostri ragazzi" commenta coach Pellegrini "sin da subito abbiamo interpretato nella maniera corretta la partita sia in attacco ma soprattutto in difesa. Ci tengo a dire che l'impegno difensivo profuso dai ragazzi è l'aspetto che mi rende più orgoglioso in assoluto. Lo spirito di sacrificio fino all'ultimo secondo è una conferma di come i ragazzi stiano entrando nel giusto stato mentale di come si affronta ogni partita di basket".
 

EMI BASKET GUBBIO - BASKET GUALDO 93-39

GUBBIO: Baldassini 4, Ioni 5, Minelli 10, Pierucci 13, Cerafischi 1, Vispi 8, Borgogni 14, Roncigli 6, Bianconi 9, Brunetti 9, Farneti 14, Antonioli 0. All. Pellegrini.

GUALDO: Poldi 0, Guerra 8, Marini 14, Matarazzi 0, Lello 4, Mengoni 2, Ardenti 3, Hamami 0, Mustafi 0, Fischetto 0, Bucari 0, Bordicchia 8. All. Brunamonti.

UNDER 14 | VITTORIA AL CARDIOPALMA CONTRO I FLYERS
BRUTTO STOP A CONTIGLIANO