Altra vittoria per la nostra Under 17 che, nonostante le tante assenze, regola in una partita molto combattuta un ottimo Basket Passignano. 
Inizio di partita estremamente equilibrato tra le due compagini che si sono affrontate a viso aperto e senza alcun timore reverenziale. Lo strappo si ha avuto nel secondo quarto, dove i ragazzi di coach Pellegrini hanno trovato il giusto ritmo per scavare il solco che ha poi deciso il match. La partita è rimasta comunque estremamente piacevole fino al termine, con i tentativi di reazione dei ragazzi di coach Polvani rispediti al mittente con la buona difesa messa in campo dai nostri ragazzi.

Queste le parole di coach Pellegrini: "Bisogna fare tesoro di partite come questa in cui le responsabilità vanno divise in un quantitativo minore di effettivi sul campo. La risposta è stata buona, anche se ho visto da parte dei ragazzi troppo nervosismo in alcuni frangenti. Vincere partite così ci fa crescere e ci fa capire come sia importante sacrificarsi anche quando si ha davanti una sfida come quella di stasera".


EMI BASKET GUBBIO - BASKET PASSIGNANO 66 - 52

GUBBIO: Rosignoli 0, Ioni 11, Minelli 6, Pierucci 13, Cerafischi 8, Vispi 5, Bianchi 0, Marsili 0, Palazzari 6, Brunetti 17, Antonioli Ferranti 0, Allassia 0. All. Pellegrini

PASSIGNANO: Bartolini G. 3, Belli 0, Rossi C. 2, Tofanetti 0, Nicoletti 6, Mukia 6, Scoscia 7, Rossi P. 3, Bartolini M. 7, Sebastiani 0, Chierico 11, Mortini 7. All. Polvani

EMOZIONANTE VITTORIA ALL'OVERTIME CONTRO LA VIRTUS TERNI
PROMOZIONE | LA II FASE SI APRE CON UNA SCONFITTA