Bella prestazione del CSI targato EMI Basket Gubbio in casa dell'Atletico Maldossi. 
I ragazzi di coach Brunamonti partono fortissimo, come mai in questa stagione. Si portano avanti nel primo quarto che concludono sul più 1.
Tentano lo strappo nei primi 5 minuti del secondo, aumentando il vantaggio fino al più 7. Di colpo le energie vengono a mancare, gli eugubini non trovano più la via del canestro e, contemporaneamente, il Maldossi alza il livello, Chiatti spiega basket, smazzando filotti di canestri ed assist.
Il parziale è tremendo 26-0 in poco più di 5 minuti, prestazione balistica spaventosa!! La squadra di Gubbio precipita a meno 20 e la partita è praticamente chiusa.
I due quarti mancanti sono equilibrati e la partita scorre via liscia verso il 77-54 finale.

Un buon punto di partenza per i ragazzi di Gubbio che ora hanno un altro impegno improbo con gli Ortoboys, ma stanno costruendo qualcosa di buono su cui basare il prosieguo della stagione.


ATLETICO MALDOSSI - EMI BASKET GUBBIO 77 - 54
(20-21, 27-6, 18-12, 12-12)

MALDOSSI: Moca ne, Chiatti 9, Corbucci A. 18, Spontina 16, Trubbianelli 2, Cellini 8, Cataluffi Baldi 0, Tingoli 8, Bistoni 0, Gagliardoni 2, Corbucci G. 11. All. Pompei

GUBBIO: Ambrosini 4, Paffi 6, Cipiciani 6, Barbi 4, Mariotti 8, Pannacci 3, Bianconi 11, Agostinelli 7, Pappafava 2. All. Brunamonti

UNDER 14 | IL BKG BATTE LA PALLACANESTRO PERUGIA. BELLA PRESTAZIONE ALLA POLIVALENTE
BRUTTO STOP A CONTIGLIANO